30 Aprile, 2014

Un evento parallelo allo svolgimento di Venditalia per presentare ai propri clienti e ai professionisti del settore tutte le ultime novità.

In una location situata nella centrale area pedonale di Brera, nei pressi del Castello Sforzesco, dal 7 al 10 maggio, si avrà per tutti la possibilità di vedere esposte le nuove capsule e macchine Mitaca.


Con l’occasione ufficializzeremo l’ingresso di Mitaca nel canale Ho.Re.Ca, con macchine progettate e realizzate in collaborazione con primarie aziende produttrici di macchine per il caffè professionali e con la macchina M7, un modello concepito in linea con lo stile ormai consolidato delle macchine Mitaca.
Per il canale casa sarà presentato il nuovo modello M8, una macchina semplice e compatta firmata Bonetto Design, e per il canale uffici la macchina i5UP con l’importante novità del contenitore aggiunto per il latte in polvere.
Per il mercato internazionale sarà introdotta la M5.L, una macchina multibeverage che lavora con la capsula MPS.L, e prevede una gamma completa di caffè e molte altre bevande calde. Nella stessa macchina sarà possibile erogare un espresso, un doppio espresso, un café crème, un americano e tante altre bevande come cioccolato, latte, the e tisane. Una soluzione perfetta per i mercati Americani, Asiatici e del nord Europa.


Mitaca, inoltre, presenta il suo sistema di telemetria che non è solo controllo battute, ma un vero e proprio strumento di monitoraggio e settaggio delle macchine, interfacciabile con i più diffusi software gestionali, che permette di avere sempre sotto controllo lo stato delle macchine installate. Con il sistema telemetrico Mitaca sarà possibile cambiare i principali parametri delle macchine da remoto e senza l’intervento di un tecnico.

Vieni a scoprire le novità per la tua pausa caffè e l’eccellenza dell’espresso illy 100% Arabica:

Milano 7-10 maggio 2014

Corso Garibaldi 51/A, angolo Via Anfiteatro >>

Da mercoledì a venerdì 10:00-18:00

Sabato 10:00-12:00