22 Aprile, 2016

Siamo orgogliosi di comunicarvi che come azienda ci stiamo impegnando attivamente per adottare al nostro interno un Sistema di Gestione coerente con la norma SA8000-2014. Una norma volontaria adottata a livello mondiale da un numero molto ristretto di organizzazioni e relativa alla Responsabilità Sociale di Impresa.

Non solo all'interno della nostra azienda, ma anche presso i nostri fornitori, ci stiamo impegnando giorno per giorno a migliorare la tutela dei diritti dei lavoratori e la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. Vogliamo fornire un’adeguata comunicazione alle tutte le parti interessate (dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti ecc.) in modo da favorire la diffusione di questa norma e promuovere le sue finalità positive. 

Questa decisione è per noi una scelta strategica nell'ambito della definizione e attuazione di una Politica di Sviluppo Sostenibile del nostro business, che coinvolge attivamente tutta la nostra azienda in un importante percorso volto a un miglioramento continuo.